sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàCresce associazione italiana Ambasciatori del gusto

Cresce associazione italiana Ambasciatori del gusto

Date:

Articoli correlati

Al via la conferenza ANGI su Mobilità del Futuro, Green Deal Europeo e Sostenibilità

Lunedì 29 aprile allo Europe Experience di Roma Roma, 26...

Autonomia, capigruppo Camera conferma: ddl in aula lunedì alle 10

Non accolte le richieste delle opposizioni di uno slittamento...

Al via la tre giorni a Pescara, en attendent candidatura Meloni

Mantovano attacca su fascismo. Ciriani: conti con passato fatti....

Oltre 250 associati, in un anno 36 nuovi ingressi

Roma, 19 mar. (askanews) – Cresce l’associazione italiana Ambasciatori del gusto: in un anno l’ente conta 36 nuovi ingressi provenienti da tutta Italia e non solo, visto che tra i nuovi Ambasciatori del Gusto anche tre professionisti attivi all’estero.

I nomi dei nuovi Ambasciatori del Gusto sono stati ufficializzati ieri a Reggio Emilia nel corso dell’Assemblea annuale svoltasi in occasione dell’evento ADG Futura, think-tank di tre giorni dedicato all’incontro-confronto tra istituzioni, territorio, filiera e addetti ai lavori.

“Abbiamo superato la soglia dei 250 membri, accogliendo professionisti provenienti da ogni angolo d’Italia, soprattutto giovani talentuosi. Insieme a loro continueremo a lavorare per riscoprire la bellezza dei nostri territori, consolidare il marchio Italia a livello internazionale, formare i futuri imprenditori del settore e promuovere i prodotti del Made in Italy”, ha detto Alessandro Gilmozzi, presidente dell’associazione anticipando il tema del “lavoro di squadra” che sarà oggetto del Convegno in programma stamattina a Reggio Emilia.

Ultimi pubblicati