Inflazione a dicembre balza a 1,9% (Ansa)
Inflazione a dicembre balza a 1,9%, top da 2008
4 Gennaio 2011
Oroscopi, sarà l’anno di Bossi e Vendola
5 Gennaio 2011
Mostra tutto

Berlusconi, dissidi maggioranza? Chiacchiere

I dissidi dentro la maggioranza con la Lega e il ministro Tremonti ''sono solo chiacchiere al vento, non c'e' nulla di vero'', ha detto il premier Silvio Berlusconi, a Studio Aperto, negando contrasti nella maggioranza. ''La maggioranza e il governo - ha detto Berlusconi - sono solidi e capaci''.

I dissidi dentro la maggioranza con la Lega e il ministro Tremonti ”sono solo chiacchiere al vento, non c’e’ nulla di vero”, ha detto il premier Silvio Berlusconi, a Studio Aperto, negando contrasti nella maggioranza. ”La maggioranza e il governo – ha detto Berlusconi – sono solidi e capaci”.

“Io sono sicuro che entro la fine di gennaio in Parlamento ci saranno condizioni per consentirci di portare a termine la legislatura e di portare a termine il programma”, ha detto il premier, aggiungendo: “L’Italia ha bisogno di tutto, tranne che di elezioni anticipate: ha bisogno di stabilità è continuità” nell’azione di governo.

OPPOSIZIONE SENZA LEADER,DICE SOLO STUPIDAGGINI – “Io ho lavorato con una squadra di ministri giovani e motivati” mentre “c’é una opposizione che dobbiamo sopportare, senza idee e senza leader che sa dire solo stupidaggini e sa solo calunniare e ingannare”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a ‘Studio Aperto’. Berlusconi ha sottolineato che invece “il 56,6% degli elettori apprezza il sottoscritto” e che le elezioni vinte dopo le politiche dal centrodestra sono “la prova più evidente dell’efficacia dell’operato del governo e del presidente del Consiglio”

ITALIA PUO’ TORNARE A ESSERE UN PAESE PER GIOVANI – “Assolutamente sì anche perché nessun governo ha mai fatto così tante cose per i giovani”. Così il premier Silvio Berlusconi, a Studio Aperto, risponde alla domanda se, sulla scia del discorso del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l’Italia può tornare ad essere un paese per giovani.

Comments are closed.