“Riccardo III” al cinema con Nexo Digital
10 Febbraio 2017
Marciani, oltre duemila le richieste d’aiuto per le violenze sulle donne
10 Febbraio 2017
Mostra tutto

Marciano: “Valente deve dimettersi”

“Se Valeria Valente deve dimettersi? E’ il minimo sindacale, non siamo di fronte a una falla ma ad una voragine e la responsabilità politica prevede delle conseguenze. I cittadini di Napoli già da tempo giudicano male il PD: sono accadute tante cose gravi ed è anche un problema di cultura politica”. Lo ha detto Antonio Marciano, consigliere regionale del Partito Democratico, in un’intervista rilasciata a Mattina 9, il programma in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Questa vicenda – ha continuato – è la cosa più ignobile che io abbia mai visto in tanti anni di politica, una vergogna che ha responsabilità ancora da definire”.

Sul difficile rapporto tra il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, Marciano ha detto: “Non possiamo consentirci di tenere a Napoli una campagna elettorale permanente, adesso è il momento di pensare ai bisogni della nostra gente. Entrambi sono stati eletti democraticamente e devono stare insieme a dialogare”.

                                                                                                                                                                       Eugenio Coletti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *