L’esercito israeliano spara a Gaza city
4 Gennaio 2009
Gaza city parzialmente circondata
5 Gennaio 2009
Mostra tutto

Iervolino: “La nuova giunta c’è”

E' andata bene. Il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, lascia Palazzo San Giacomo dopo l'incontro con i vertici locali del Pd e annuncia: «La giunta c'è». Per il primo cittadino l'incontro ha fatto registrare un «sostanziale passo avanti», e i nomi della nuova squadra di governo della città potrebbero essere resi noti già lunedì.

E’ andata bene. Il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, lascia Palazzo San Giacomo dopo l’incontro con i vertici locali del Pd e annuncia: «La giunta c’è». Per il primo cittadino l’incontro ha fatto registrare un «sostanziale passo avanti», e i nomi della nuova squadra di governo della città potrebbero essere resi noti già lunedì.

IL VERTICE – L’incontro con il segretario cittadino del Pd, Luigi Nicolais, e con quello regionale, Tino Iannuzzi, ha spiegato la Iervolino, è stato «cordialissimo e costruttivo». Per il sindaco di Napoli si è fatto «un altro sostanziale passo avanti» verso una giunta rinnovata. «L’armonia c’è ed è completa – dice riferendosi ai problemi di dialogo avuti con Nicolais di recente – credo che ormai, e lo dico per la seconda volta sperando di non essere smentita, la giunta è fatta».

Comments are closed.