Giovani Insieme: “Diritto di voto a 16 anni e necessità di un Consiglio Nazionale dei Giovani”.
24 Maggio 2011
Cisl: “Ridefinire i ticket secondo criteri progressivi”
24 Maggio 2011
Mostra tutto

Incontro Iodice-commercialisti: “All’interno del programma elettorale il sostegno alla libera professione”

“All’interno del programma elettorale abbiamo inserito il sostegno alla libera professione. Insieme al prestito d’onore, metteremo al centro della nostra agenda politica gli incentivi ai giovani che si avvicinano all’attività di commercialista”.

“All’interno del programma elettorale abbiamo inserito il sostegno alla libera professione. Insieme al prestito d’onore, metteremo al centro della nostra agenda politica gli incentivi ai giovani che si avvicinano all’attività di commercialista”. Lo ha detto Massimo Iodice, candidato a sindaco di Casoria in una coalizione composta da Forza del Sud, Nuovo PSI, UDC, Nuova Città, Casoria in Positivo e Tricolore della libertà, a margine dell’incontro con i commercialisti dell’Area Nord di Napoli. Al centro del dibattito, i temi più attuali legati agli sviluppi futuri della categoria.
“Siamo pronti a mettere a disposizione la nostra professionalità per dare un nuovo e indispensabile slancio alle amministrazioni comunali”, ha detto il commercialista Giovanni Granata, consigliere dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli. “Auspichiamo un dialogo sempre costante con le istituzioni, che oggi con la crisi e un federalismo fiscale che sta riducendo i trasferimenti di fondi fanno miracoli per gestire al meglio un comune di 90mila abitanti come Casoria. Occorrono oculatezza e competenza, non ci tireremo indietro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *