A Napoli Tribunali a confronto sulla riforma fallimentare
18 Maggio 2011
Il presidente del Tribunale di Imperia, Gianfranco Boccalatte (Ansa)
Arrestato presidente tribunale di Imperia
19 Maggio 2011
Mostra tutto

Comunali: Russo (Confcommercio), De Magistris e Lettieri abbassino i toni

“Ritengo sia opportuno abbassare i toni della competizione politico-amministrativa e lavorare per il bene di Napoli. In vista del ballottaggio i toni della campagna elettorale si stanno letteralmente 'incendiando'. La città si aspetta un contributo concreto, da parte dei candidati a sindaco, per uscire da una situazione disastrata che perdura ormai da venti anni. ”. Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli – Imprese per l’Italia.

“Ritengo sia opportuno abbassare i toni della competizione politico-amministrativa e lavorare per il bene di Napoli. In vista del ballottaggio i toni della campagna elettorale si stanno letteralmente ‘incendiando’. La città si aspetta un contributo concreto, da parte dei candidati a sindaco, per uscire da una situazione disastrata che perdura ormai da venti anni. ”. Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli – Imprese per l’Italia.
“De Magistris e Lettieri rappresentano due candidati autorevoli, in grado di portare avanti progettualità di grande valore. Napoli ha bisogno di una cooperazione che coinvolga tutte le forze, politiche e non, per risolvere nel minore tempo possibile le tante criticità che investono il capoluogo. Appare difficile – ha concluso Russo – dare vita ad un’opera di sviluppo della città se i toni continuano ad essere così accesi ed offensivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *