mercoledì, Aprile 17, 2024
HomePoliticaVIDEO | Europee, Cateno De Luca risponde a Renzi…con una pernacchia

VIDEO | Europee, Cateno De Luca risponde a Renzi…con una pernacchia

Date:

Articoli correlati

Prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 17 Aprile 2024

RIPRODUZIONE RISERVATA L’articolo Prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 17...

“Black Telemann”, prima esecuzione assoluta dell’Ensemble Barocco di Napoli

Solisti al flauto Laura Pontecorvo e Tommaso Rossi. “Prima...

Vino, assegnato a Vinitaly il 51esimo “Premio Angelo Betti”

Tra i Benemeriti della vitivinicoltura c’è anche Marisa Leo Milano,...

ROMA – Una pernacchia. Cateno De Luca risponde a Matteo Renzi serrando le labbra e con la lingua di fuori. “Se l’è meritata”, dice all’agenzia Dire a margine di una conferenza stampa alla Camera. L’occasione è la presentazione di altri movimenti che sono confluiti nella lista del Fronte della libertà per le europee: sono 13, la prossima settimana arriveranno a 17.

Sette giorni fa, presentando l’adesione del capitano Ultimo al progetto, De Luca attaccò il leader di Italia Viva: “Noi siamo contro la mafia e i mafiosi a differenza di Matteo Renzi che sta facendo di tutto per chiudere l’accordo con Totò Cuffaro”. Pochi minuti dopo, Renzi annunciò querela.

Come risponde oggi De Luca? Prima una pernacchia, poi: “Lui la settimana scorsa ci ha minacciato, solo perché ho svelato quello che sapevamo già da mesi: Renzi prima ha cercato Miccichè e l’ha preso a pernacchie, poi ha cercato Totò Cuffaro non potendo fare altro. Ha detto che mi avrebbe querelato perché ho svelato questo segreto. Ebbene, ormai è sotto gli occhi di tutti. Ci auguriamo, ma solo per una questione di bon ton, che Emma Bonino batta un colpo“.

L’articolo VIDEO | Europee, Cateno De Luca risponde a Renzi…con una pernacchia proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Ultimi pubblicati