mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeAttualitàToscana, Lucignano nel calendario dei Carabinieri 2024

Toscana, Lucignano nel calendario dei Carabinieri 2024

Date:

Articoli correlati

Biennale Arte, Padiglione Italia: con Bartolini un ascolto aperto

Progetto curato da Luca Cerizza: al centro suono e...

Effetto Sardegna sul centrodestra, si tenta la quadra sulle amministrative

Si ammette la sconfitta ma si sminuisce l’effetto. E...

Effetto Sardegna su centrodestra, si tenta quadra su amministrative

Si ammette sconfitta ma si sminuisce effetto. E restano...

Tra i Borghi più belli d’Italia

Roma, 8 gen. (askanews) – Il calendario da tavolo dell’Arma dei Carabinieri 2024 è dedicato agli uomini in divisa che operano quotidianamente nei Borghi più belli d’Italia, con un planning incentrato sul controllo del territorio.

Scorci straordinari, tra i quali, nell’edizione 2024, fa bella mostra di sé Lucignano. La perla della Valdichiana è protagonista del mese di ottobre: due giovani Carabinieri in divisa, una donna e un uomo, attraversano il magnifico scenario di Piazza San Francesco.

“Uno scatto bellissimo e una presenza nel calendario da tavolo dell’Arma dei Carabinieri 2024 che ci inorgoglisce”, dichiara il sindaco Roberta Casini. “Rivolgo un ringraziamento particolare al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri che ha scelto la nostra cittadina per questa edizione. Lucignano continua, attraverso vari canali, la promozione del suo territorio e delle sue peculiarità, in questo caso riaffermando anche la significativa, preziosa e fondamentale presenza dei Carabinieri nella nostra comunità”.

Ultimi pubblicati