Medaglia d’oro all’avvocato napoletano Lucio Varriale
9 Aprile 2017
Porto di Napoli. Verdi: con la navetta interna e i tabelloni comincia il cambiamento
10 Aprile 2017
Mostra tutto

Edmondo Duraccio rieletto presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli

Confermati ai vertici dell’Ordine anche Francesco Capaccio, Umberto Dragonetti Pasquale Assisi, Carlo Astarita, Giuseppe Cappiello, Massimo Contaldo, Pietro di Nono e Fabio Triunfo. Gennaro Musto è di nuovo alla guida del Collegio dei Revisori dei Conti

NAPOLI – Edmondo Duraccio è stato confermato presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Il Consiglio Provinciale dell’Ordine, eletto il 22 marzo scorso con la partecipazione di 580 iscritti su 1.600 aventi diritto al voto, ha attribuito le cariche per il triennio 2017/2020. Duraccio, rieletto per l’11° mandato consecutivo, è il leader storico della categoria, fautore della formazione continua, della comunicazione scientifica ed istituzionale ed promotore del “Forum Lavoro”. La sua rielezione è avvenuta alla vigilia del IX Congresso Nazionale di Categoria che si svolgerà a Napoli presso il teatro Augusteo a fine aprile.
Riconferme anche per Francesco Capaccio (consigliere segretario) e Umberto Dragonetti (consigliere tesoriere). Completano il Consiglio provinciale Pasquale Assisi, Carlo Astarita, Giuseppe Cappiello, Massimo Contaldo, Pietro di Nono, Fabio Triunfo e di Gennaro Musto alla presidenza del Collegio dei Revisori.

Cristina Guerra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *