E’ Capodanno, e i trasporti funzionano!
30 Dicembre 2010
Il messaggio di fine anno del prefetto De Martino
31 Dicembre 2010
Mostra tutto

Ecaterina blocca la Keller

Partita arrembamnte quella di scena ieri fra la Scuola Calcio Spes e la Mariano Keller che terminano la gara con il risultato di due pari.

Partita arrembamnte quella di scena ieri fra la Scuola Calcio Spes e la Mariano Keller che terminano la gara con il risultato di due pari.

Ma andiamo per gradi. Scese in campo entrambe le formazioni determiante e convinte a partire di prima saranno gli ospiti che dopo il rituale quarto d’ora di studio, passano in vantaggio per merito di Russo: Pepe recupera palla a centro campo e tergiversa per Cerullo che manda a concludere Russo che a tu per tu col portiere non sbaglia ed insacca la palla dell’uno a zero proprio alle sue spalle. La reazione dei padroni di casa è lenta ed i ragazzi di mister Sambuca ne approfittano impensierendo più volte l’estremo difensore avversario Schiavo che si difende alla meglio. Si giunge così al 231’, minuto in cui la Mariano Keller raddoppia con Visciano che sulla respinta del portiere a seguito di un calcio d’angolo, batte a rete per il 2- 0. Ma i padroni di casa non ci stanno ed otto minuti più tardi accorciano le distanze con Vivone che da fuori area indovina l’incrocio dei pali vincendo La Storia. Si va al riposo sull’1-2. Al rientro dagli spogliatoi sono i locali a prendere in mano le redini del gioco ed a dettarne i ritmi, tanto da sfiorare il pari in più di un’occasione ed a mettere in seria difficoltà l’estremo difensore della Keller che nulla può poi contro Ecaterina che al 9’ sigla il due a due finale.

Fabio Cannavo

Comments are closed.