Giochi, hanno vinto gli accordi politici
7 settembre 2017
C’è chi abusa della libertà di stampa
9 settembre 2017
Mostra tutto

Calcio a 5, l’Fc Oplontina inizia l’avventura in serie C1

 

 

Tutto pronto per l’esordio in serie C1 del Futsal Club Oplontina che si propone di rappresentare l’area torrese e vesuviana sul palcoscenico del calcio a cinque che conta

 

La compagine sorta dalle ceneri del Real Trecase che l’anno scorso ha militato nel campionato di serie D (riuscendo, peraltro, a raggiungere il prestigioso traguardo dei play off) ha acquistato il titolo dell’Atletico Macerone, maturando il diritto a prendere parte al torneo di categoria superiore.

La squadra disputerà domani pomeriggio alle 15 la prima partita della nuova avventura sul parquet dello Sporting Cavese, sotto gli occhi del presidente Fasolillo e dei suoi più stretti collaboratori.

Il quintetto, guidato da mister Franco Cesarano – garanzia di impegno e qualità tattica – sta completando la preparazione al Palazzo dello Sport di Boscoreale.

L’impianto di via Panoramica, infatti, ospiterà gli incontri casalinghi dell’Fc Oplontina che attende il calore di tifosi ed appassionati da tutta la fascia costiera del Vesuvio.

Ecco i convocati di mister Cesarano per la gara contro lo Sporting Cavese: Raffaele Albergatore, Salvatore Ferrante (capitano), Vincenzo D’Amora, Francesco Izzo, Francesco Di Somma, Domenico Maione, Francesco Mascolo, Alessandro Cirillo, Fabio Brunelli (vicecapitano), Ivan Alaia, Roberto Lauria, Valentino Palumbo e Ciro Fabiano.

L’incontro sarà diretto dagli arbitri Domenico Maffia di Agropoli e Savatore Crispino di Frattamaggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *