Cannabis: come perdere la testa e a volte la vita
28 Dicembre 2019
Il Parlamento turco approva l’invio di truppe nel territorio libico
2 Gennaio 2020
Mostra tutto

Una regia made in Napoli dietro il successo del Capodanno al Plebiscito

Non solo in piazza: il Capodanno napoletano è stato un grande successo anche in televisione grazie alla diretta su Radio Kiss Kiss Tv, in onda sul canale 158 del digitale terrestre. A curare la realizzazione televisiva dell’evento è stata una coppia di registi napoletani, Giada De Gregorio e Antonio Palmieri.
Lo spettacolo, organizzato da Radio Kiss Kiss, ha visto la direzione della fotografia di Marco Lucarelli e la scenografia di Riccardo Bocchini.
De Gregorio da anni cura il visivo di documentari, spot, e fortunati programmi sull’emittenza nazionale e locale; Palmieri è Ceo e cofounder della Nexting: a loro sono state affidate dieci camere per la regia di un evento che ha visto Piazza Plebiscito gremita da decina di migliaia di cittadini e turisti, pronti a brindare al nuovo anno e ad ascoltare le note di due grandi protagonisti della musica italiana come Stefano Bollani e Daniele Silvestri.
Un grande successo, ben oltre le aspettative, per un evento di qualità come tutte le produzioni firmate Radio Kiss Kiss, che a breve con la sua radiovisione lancerà definitivamente il canale in chiaro sul digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *