5 Maggio 2007

Pimonte, campagna elettorale infuocata

“Vigliacchi”. “No, siete voi dei mentitori!” La campagna elettorale s’infiamma. La battaglia infuria quasi più che nel 2002 e il rischio di un ritorno al passato appare concreto.

12 Maggio 2007

Incidenti e disagi sulla statale agerolina

Olio sulla statale, disagi per gli automobilisti. E’ accaduto la scorsa notte sulla 366 agerolina, dopo che per l’ennesima volta un autoarticolato ha perso dell’olio rendendo l’asfalto viscido e pericoloso, provocando degli incidenti fortunatamente di lieve entità. E scoppia una nuova polemica, scatenata dai cittadini che chiedono maggiore sicurezza.

19 Maggio 2007

Rifiuti, è ancora emergenza

Riesplode in tutta la sua gravità l’emergenza rifiuti a Gragnano. Anche la notte scorsa i vigili del fuoco sono stati in giro a spegnere i roghi causati dai cumuli di spazzatura dati alle fiamme da cittadini esasperati. E’ accaduto in diversi punti della città.

26 Maggio 2007

Arrestato il presidente del Gragnano

Prima la gioia per la qualificazione alle finali nazionali per la promozione in serie D. Poi, ancora negli spogliatoi dello stadio Partenio di Avellino, l’arresto per aver trasgredito il divieto di accedere ai luoghi dove si svolgono manifestazione sportive alle quali partecipa la sua squadra. In manette è finito il presidente del Gragnano Enzo Cannavacciuolo, sottoposto al progetto disciplinare di Daspo dopo alcuni incidente verificatisi nel 2006 a Serino nel corso del match tra la locale squadra di calcio e il Gragnano.

1 Giugno 2007

Ospedale San Leonardo, via al ticket regionale

Con l’inizio della nuova settimana è arrivata un’amara sorpresa per i cittadini in campo sanitario: anche all’ospedale San Leonardo da ieri si paga per ricevere cure al pronto soccorso. Il ticket regionale, una volta applicabile soltanto ai codici rossi, da ieri è stato allargato anche ai cosiddetti “codici bianchi” e “verdi” provocando le vibranti proteste dei cittadini.