domenica, Marzo 3, 2024
HomeAttualitàSanremo, Sottosegretario Cultura Mazzi ospite di Casa della Musica

Sanremo, Sottosegretario Cultura Mazzi ospite di Casa della Musica

Date:

Articoli correlati

Sardegna, Todde: “Nessun riconteggio, abbiamo almeno 1400 voti in più”

ROMA – Nessun riconteggio in Sardegna, la vittoria...

Nato-Svezia, nella base di fronte Kaliningrad: “Rischio 4, alto”

“Siamo pronti per entrare nell’Alleanza Atlantica” Blekinge (Svezia), 3 mar....

Nato-Svezia, nella base davanti Kaliningrad: “Livello di rischio alto”

“Ecco come ci addestriamo, 300 scramble nell’ultimo anno” Blekinge (Svezia),...

Incontro sullo stato di salute del comparto musicale italiano

Milano, 8 feb. (askanews) – Prosegue la settimana sanremese di Casa della Musica in Piazza Borea D’olmo a Sanremo, che in questi giorni è stata trasformata in Piazza della Musica per ospitare incontri speciali, panel e musica dal vivo.

Piazza della Musica nasce con il patrocinio di RAI; main partner sono Assoconcerti, Nuovo IMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori) e SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori); partner: Assomusica e Audiocoop, Evolution, PMI e SCF sono supporter. RAI RADIO2 è media partner dell’iniziativa, realizzata da iCompany di Massimo Bonelli.

Domani, venerdì 9 febbraio, sarà affrontato il tema degli Stati Generali della Musica Italiana insieme al Sottosegretario alla Cultura, Gianmarco Mazzi. In mattinata Paolo Iannacci presenterà il libro sul padre Enzo, seguiranno un panel a cura di Nuovo IMAIE e uno a cura di Scf & Evolution, infine, a partire dalle ore 20, Casa della Musica ospiterà gli showcase di Cecilia de Bono ed Emma Nolde. Il programma delle giornate con ospiti e orari dettagliati sarà comunicato quotidianamente e aggiornato sul sito www.siae.it.

Ultimi pubblicati