mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomePoliticaSalvini ‘difende’ Chiara Ferragni: “L’accanimento e la cattiveria di questi giorni mi...

Salvini ‘difende’ Chiara Ferragni: “L’accanimento e la cattiveria di questi giorni mi lasciano sconcertato”

Date:

Articoli correlati

Svezia adotta sistema Tips Bankitalia per pagamenti istantanei

Primo paese extra area euro ad usarlo su regolamento...

Biennale Arte, Padiglione Italia: con Bartolini un ascolto aperto

Progetto curato da Luca Cerizza: al centro suono e...

Effetto Sardegna sul centrodestra, si tenta la quadra sulle amministrative

Si ammette la sconfitta ma si sminuisce l’effetto. E...

ROMA – Li ha sempre definiti senza troppi giri di parole ‘milionari di sinistra’, eppure oggi, Matteo Salvini sembra voler ‘difendere’ l’influencer Chiara Ferragni finita sulla pubblica piazza per il ‘pandoro-gate’. La moglie del rapper Fedez con il quale il leader della Lega si è scontrato più volte (ma solo virtualmente e a colpi di tweet) è, infatti, indagata per truffa per il caso del pandoro venduto apparentemente per beneficenza. Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, è intervenuto sulla vicenda in diretta su RTL 102.5.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni è tornata sui social: “Grazie a chi ha avuto una parola buona per confortarmi”

Il paese non dipende da Chiara Ferragni; la politica ha cose più importanti dei pandori di cui occuparsi. Non mi piace l’accanimento a prescindere su qualcuno in difficoltà. Quante volte Fedez ha polemizzato con me? Ma il problema dell’Italia non è Chiara Ferragni. Ci sarà un processo. L‘accanimento e la cattiveria di questi giorni mi lasciano sconcertato“, sottolinea il ministro.

L’articolo Salvini ‘difende’ Chiara Ferragni: “L’accanimento e la cattiveria di questi giorni mi lasciano sconcertato” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Ultimi pubblicati