mercoledì, Novembre 29, 2023
HomeAttualitàPrincipato di Monaco: assegnato Premio Italia "Carriere eccellenti"

Principato di Monaco: assegnato Premio Italia “Carriere eccellenti”

Date:

Articoli correlati

Eurispes: “Urge il riordino del gioco fisico, non solo di quello online”

ROMA – ‘L’Istituto rileva da tempo l’esigenza diffusamente...

Disabilità, al via campagna Lega Filo d’oro per feste Natale

Fondazione riaccende attenzione sulla sordocecità Roma, 29 nov. (askanews) –...

Seconda edizione del Gran Galà, sabato 7 ottobre

Roma, 5 ott. (askanews) – Principato di Monaco. Sabato 7 ottobre 2023 si svolgerà la seconda edizione del Gran Galà Premio Italia “Carriere Eccellenti”. L’evento prodotto da Imperium Group si svolgerà presso la terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar, ideato e diretto da Daniele Losquadro con Pasquale Buonanno e Nicola Buratto.

In questa seconda edizione due i premi assegnati: a S.A.S. Monsignore Principe Alberto II di Monaco, da sempre vicino all’Italia e amante delle eccellenze del Bel Paese che non è voluto mancare all’inaugurazione della terrazza Équivoque. Il secondo premio alla Carriera verrà conferito alla giornalista e scrittrice Silvana Giacobini.

L’evento sarà condotto anche in questa edizione dal presentatore Tv Anthony Peth, sotto la regia di Andrea Cordaro, i riconoscimenti creati dalla Maison Honoré Cofanetti, con il contributo del Premier Partner 22 Love, verranno assegnati a due personalità che senza dubbio si sono contraddistinte per la loro Carriera e la loro eleganza.

Dalla terrazza del Porto, la manifestazione su invito esclusivo avrà come obbiettivo l’evoluzione della cultura letteraria e del gusto.

Ultimi pubblicati