Titolo

10 febbraio 2017

Marciano: “Valente deve dimettersi”

“Se Valeria Valente deve dimettersi? E’ il minimo sindacale, non siamo di fronte a una falla ma ad una voragine e la responsabilità politica prevede delle […]
17 novembre 2016

Lavoro, Nappi:200 mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione; li ha proposti Crozza non De Luca

“Era Crozza, il comico, non il presidente De Luca a promettere 200mila assunzioni nella pubblica amministrazione: per un provvedimento del genere ci vogliono 25 miliardi di […]
25 ottobre 2016

Ludopatie, Bui: si rischia il raddoppio delle sale con le videolottery

La denuncia è stata lanciata dal sindaco di Loreggia e vicepresidente della Provincia di Padova

“Sto seguendo, con particolare preoccupazione, il dibattito sul tema dell’azzardo che, come ogni anno di questi tempi, evidenzia numeri estremamente diversi tra quelli diffusi dal governo e quelli in possesso alle associazioni di categoria e del volontariato, impegnato nel contrasto di una piaga sociale sempre più emergenziale come la ludopatia”. Lo ha detto Fabio Bui, sindaco di Loreggia e vicepresidente della Provincia di Padova.

20 giugno 2016

Vesuvio terra di legalità: le proposte concrete del Partito Democratico di Torre del Greco

Torre del Greco. Vesuvio terra di legalità: i giovani, la buona politica e il riscatto di chi resta. Il Pd di Torre del Greco chiama a raccolta i cittadini su un tema importante e delicato. Sala affollata all’Hotel Holidays di via Litoranea per il convegno organizzato per affrontare il tema della legalità e della tutela della cosa pubblica. Dopo il saluto di Andrea Di Lecce, vice segretario del Pd di Torre del Greco e l’intervento di Carlo Ceglia, dirigente locale del Partito Democratico, spazio agli interventi dei relatori.

11 giugno 2016

Comune, Gallo (IdV): con de Magistris ultima chance per città

 

«Al ballottaggio sforzo supplementare per proseguire azione di buon governo»

NAPOLI – «Il cambiamento è a portata di mano: un ultimo sforzo e Napoli potrà disegnare un futuro diverso per sé e per i suoi cittadini».
A dirlo è Alessandra Gallo, esponente di «Italia dei Valori».

11 giugno 2016

Nencini: “Se fossi napoletano al ballottaggio voterei scheda bianca”

Il Vice Ministro delle Infrastrutture alla Confcommercio di Napoli per la presentazione del suo ultimo libro: "Grandi finanziamenti per il trasporto in tutto il Sud”

NAPOLI – “Se fossi napoletano al prossimo ballottaggio voterei scheda bianca, perché rifuggo dai populismi soprattutto quando ci sono in ballo responsabilità di governo”. Lo ha detto Riccardo Nencini, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a margine della presentazione a Confcommercio Napoli del suo ultimo libro "Il fuoco dentro, Oriana e Firenze”.

31 maggio 2016

Valente, il confronto con gli ordini professionali è determinante per il buon governo

Dibattito presso la sede dei commercialisti a Piazza dei Martiri con il candidato a Sindaco di Napoli del Pd

NAPOLI - "Il confronto con le associazioni di categoria e gli Ordini professionali è prezioso per garantire la qualità del buon governo. I commercialisti conoscono la realtà della città: supportano le aziende e gli investimenti, aiutano le famiglie. Possono aiutarci a comprendere il disagio ma anche le straordinarie opportunità di Napoli". Lo ha detto Valeria Valente, candidato a sindaco di Napoli, incontrando presso l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli i rappresentanti del mondo delle professioni economico-giuridiche.

30 maggio 2016

Brambilla, “Rilanciare le attività commerciali e turistiche”

Dibattito alla Confcommercio di Napoli con il candidato a sindaco grillino

NAPOLI – “Al centro del nostro programma c’è il rilancio delle attività produttive sia turistiche che commerciali. Bisogna interfacciarsi tra tutte le realtà che attirano turisti a Napoli, penso al Centro storico, a Bagnoli ed in particolare al Porto. In questo senso abbiamo recepito la proposta di Confcommercio Napoli di un assessorato del Mare, ne discuteremo visto che parliamo di una risorsa fondamentale per la città.