venerdì, Marzo 1, 2024
HomeAttualitàPitti Uomo, per Impulso acqua, terra e aria elementi guida

Pitti Uomo, per Impulso acqua, terra e aria elementi guida

Date:

Articoli correlati

VIDEO | Cortei, quando Meloni disse: “Ragazzi avrò sempre simpatia per chi protesta”

ROMA – “Confesso che difficilmente riuscirò a non provare...

Malattie rare, Scopinaro (UNIAMO): vigilare su messa a terra PNMR

#uniamoleforze, la lunga campagna per la Giornata delle Malattie...

E’ morto Paolo Taviani, maestro di cinema

Con il fratello Vittorio una delle coppie più illuminate...

Il brand sperimenta nuovi tessuti

Roma, 8 gen. (askanews) – La forza dell’acqua che s’infrange sulla roccia rossa, grezza e irregolare delle coste del sud della Francia dove la natura regna sovrana e incontrastata, incarnano l’animo prorompente della collezione Fall Winter 24/25 di Impulso. Acqua, terra e aria, sono gli elementi guida di questa proposta dedicata alle stagioni più fredde, ricca di colore, carattere e pregio.

Il brand sperimenta nuovi tessuti, propone capi che presentano finiture ricercate quali: vanisé con applicazioni in tessuto tecnico, lavorazioni a nido d’ape all over ed effetto degradé, tricot in punto pannocchia, in punto stoffa, a balzine con speciale trattamento idrorepellente.

I colori scelti sono quelli della natura selvaggia e incontaminata, quelli dei paesaggi marittimi, che nei mesi più rigidi acquisiscono le tonalità del rosso, dell’OIL yellow, del navy, dell’ecru e del rust.

Questi ultimi tre caratterizzano il capo principe della collezione, il pullover con lavorazione a punti, finezza 5, una sintesi di semplicità complessa, mai scontata e assolutamente unica. Dinamiche ed essenziali le immancabili righe, tanto amate dal brand di Montichiari, proposte su sfondi monocromatici o multicolor.

Ultimi pubblicati