venerdì, Maggio 24, 2024
HomeAutoprodottiNuova data per Ultimo: l'8 giugno 2024 al Diego Armando Maradona

Nuova data per Ultimo: l’8 giugno 2024 al Diego Armando Maradona

Date:

Articoli correlati

Il Papa ricorda l’impegno di Anelli per la promozione dei valori cristiani

In un telegramma esprime vicinanza a famiglia, ateneo e...

La Cei: l’autonomia differenziata rischia di minare i vincoli di solidarietà

La Conferenza episcopale esprime preoccupazione per Progetto di legge Roma,...

Simone Inzaghi è il miglior allenatore dell’anno

Il premio dell’Asso Allenatori e Panini Roma, 24 mag. (askanews)...

L’inaspettata rivelazione della data del tour a Napoli recentemente aggiunta

Ultimo, nel mezzo di un tour di grande successo che ha già superato l’impressionante traguardo dei 300.000 biglietti venduti, ha recentemente svelato l’entusiasmante novità di “Ultimo stadi 2024 La favola Continua”. Questo avvincente evento si svolgerà l’8 giugno 2024, presso il rinomato Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Dopo aver entusiasmato il pubblico con due spettacoli sold-out lo scorso anno, nello stadio intitolato al leggendario campione, il cantautore che ha battuto i record si prepara ora a offrire un attesissimo spettacolo a Napoli. I fan possono aspettarsi di vivere un’esperienza indimenticabile mentre l’artista sale di nuovo sul palco.

I biglietti per questo tanto atteso evento saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 14 di giovedì 6 luglio, esclusivamente sul sito di Vivo Concerti. Inoltre, nei punti vendita autorizzati saranno in vendita i biglietti a partire dalle ore 11 di martedì 11 luglio.

Il prossimo tour di Ultimo si espanderà fino a comprendere un totale di 23 stadi. Quest’anno, nel corso del tour 2023, le tre date nella Capitale sold out allo Stadio Olimpico sono il 7 luglio, l’8 e il 10 luglio e i due attesi concerti allo Stadio San Siro di Milano saranno il 17 e 18 luglio.

 Francesca Lucianelli

Ultimi pubblicati