domenica, Aprile 14, 2024
HomeAttualitàNel 2025 torna Horeca Expoforum a Torino, dal 16 al 18 marzo

Nel 2025 torna Horeca Expoforum a Torino, dal 16 al 18 marzo

Date:

Articoli correlati

Israele sotto attacco, Khamenei: “Il regime malvagio sarà punito”

Attacco contro Israele denominato “Promessa onesta” Roma, 13 apr. (askanews)...

Fondi Sud,De Luca: Consiglio stato non ha dato ragione al Governo

Il governatore: ha sospeso i termini Napoli, 13 apr. (askanews)...

“Dolce Vita Orient Express”: vini con Vinitaly e menù con Heinz Beck

Il treno del lusso a Veronafiere. Primo viaggio in...

Al Lingotto Fiera, focus su innovazioni e tendenze

Roma, 2 apr. (askanews) – Fissate le date per il ritorno di Horeca Expoforum a Torino nel 2025: la fiera su innovazioni e tendenze del mondo Horeca tornerà dal 16 al 18 marzo. Unica manifestazione nel nord ovest d’Italia per il settore che celebra un universo fatto di ospitalità, ristorazione e catering, Horeca Expoforum si terrà al Lingotto Fiere di Torino.

“Il territorio ha reagito positivamente al richiamo del salone che ora guarda al futuro con entusiasmo e l’ambizione di crescere, forte del fatto che molte aziende, che non hanno potuto prendere parte all’evento nel 2024, hanno già chiesto di poter esporre il prossimo anno”, spiega Gàbor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia.

Dedicato ai professionisti della filiera dell’ospitalità, del food and beverage che include alberghi, ristoranti, caffè, bar, servizi di catering, Horeca Expoforum darà voce ai protagonisti del comparto anche attraverso un palinsesto di incontri, dibattiti e degustazioni. Il salone sarà l’occasione per scoprire l’innovazione nel mondo dell’horeca e immergersi nell’esperienza culinaria del futuro, per riflettere sul ruolo imprescindibile della formazione e addentrarsi nelle opportunità dell’intelligenza artificiale, per confrontarsi con novità turistiche e alberghiere.

Ultimi pubblicati