La protesta dei dipendenti Tess
8 Marzo 2011
Arriva Terra, il mensile ecologista.
9 Marzo 2011
Mostra tutto

Nuovo appuntamento a Inpastallautore all’insegna della risata

Il terzo appuntamento del 2011 della rassegna INPASTALLAUTORE è all’insegna della risata, quella vera. Quella cioè che non è solamente provocata da frizzi e battute ma che è frutto di autentici autori che scrivono con ironia e spessore per il gusto di farci ridere e pensare.

Il terzo appuntamento del 2011 della rassegna INPASTALLAUTORE è all’insegna della risata, quella vera. Quella cioè che non è solamente provocata da frizzi e battute ma che è frutto di autentici autori che scrivono con ironia e spessore per il gusto di farci ridere e pensare. Quindi, una carrellata dei migliori umoristi partenopei ci porterà attraverso il variegato mondo della comicità letteraria nelle sue molteplici sfaccettature. Francesco di Domenico, Floriana Tursi, Gianni Puca e Maurizio De Angelis parleranno dei loro libri e del loro – molto diverso – concetto di sense of humour. E, se è vero che “la capacità di far ridere gli altri conferisce il potere di controllarli”, allora per una sera saremo tutti stregati da… una risata.
Insieme a Maurizio Ponticello e Simonetta Santamaria affiancherà gli autori lo special guest Claudio Calveri, scrittore, premio Massimo Troisi, esperto di economia creativa e coordinatore del progetto Napoli Città della Letteratura UNESCO.
Al termine, l’angolo “Il conto lo paga l’autore”: questa volta è il turno di Ambrogio Brambilla von Hotten, al secolo Lucio Rufolo.
E, come da consuetudine, gran finale… in pasta.

Comments are closed.