Il futuro è logistico, sostenibilità e conoscenza per gestire il cambiamento
10 Ottobre 2018
Se anche Julia Roberts riceve insulti social
14 Ottobre 2018
Mostra tutto

Da lunedì 15 ottobre torna in tv “Mattina 9”

 

Il morning show condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech in onda su “Canale 9-7 Gold”

 

NAPOLI – Nuova stagione al via per “Mattina 9”, il morning show prodotto dalla Rec Communication in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold dell’editrice Carolina Visone diretta da Vincenzo Coppola (canale numero 10 del digitale terrestre), che rinnova il suo appuntamento a partire da lunedì 15 ottobre alle 11.30.

Il format, condotto dalla collaudata coppia formata da Mariù Adamo e Claudio Dominech, è giunto alla quarta stagione: ogni giorno in diretta, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 11.30, con tanti momenti di intrattenimento, attualità, cultura, medicina, tempo libero e sport che faranno compagnia al pubblico da casa. Rinnovato l’appuntamento fisso con le ricette e la cucina in tempo reale targata “MD”, molte le novità per i telespettatori dietro i fornelli.

Tante le nuove rubriche che saranno svelate nel corso della stagione e che si andranno ad unire ai consolidati punti di forza della trasmissione, dalla consueta attenzione alle problematiche del territorio fino agli spazi dedicati ai giovani e ai loro talenti.

Mattina 9 non si ferma alla Campania e allo schermo televisivo: grazie alla diretta streaming sulla pagina Facebook “Mattina 9” sarà possibile seguire lo show da qualsiasi parte del mondo e con i continui aggiornamenti si potranno rivedere, a poche ore dalla messa in onda, tutti i momenti della trasmissione del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *