La Camera approva: classi di inserimento per gli extracomunitari
15 Ottobre 2008
I D’Alessandro alla ricerca di un capo
15 Ottobre 2008
Mostra tutto

La Granbassi lascia l’Arma per “Annozero”

Margherita Granbassi ha scelto: lascia l'Arma dei Carabinieri per dedicarsi al giornalismo. Dopo le polemiche suscitate dalla sua partecipazione ad "Annozero", la campionessa di fioretto ha deciso che si dedicherà a tempo pieno alla televisione. L'ufficializzazione, scrive "la Stampa", è prevista oggi stesso.

Margherita Granbassi ha scelto: lascia l’Arma dei Carabinieri per dedicarsi al giornalismo. Dopo le polemiche suscitate dalla sua partecipazione ad “Annozero”, la campionessa di fioretto ha deciso che si dedicherà a tempo pieno alla televisione. L’ufficializzazione, scrive “la Stampa”, è prevista oggi stesso.

BIVIO– «Sono stata messa di fronte ad un bivio e ho dovuto scegliere la strada che più mi interessa per il futuro: quella del giornalismo», spiega la Granbassi accennando al divieto di apparire in tv che i suoi superiori le hanno imposto nelle scorse settimane: «Non so cosa sia successo nè le ragioni che hanno portato al divieto. Vedo che ci sono atleti come Tagliarol che sebbene facciano parte dei gruppi sportivi militari possono partecipare a un “reality”. Così è stato per Antonio Rossi e tanti altri campioni. A me è stata offerta un’opportunità inattesa per entrare nel mondo del giornalismo e imparare qualcosa. Mi pentirei tutta la vita se non ci provassi».

 

 

Comments are closed.