Tokyo, fondi pubblici alle imprese
27 Gennaio 2009
Stuprata una studentessa, arrestato un professore 60enne
27 Gennaio 2009
Mostra tutto

“Per la festa degli innamorati il regalo giusto è un viaggio insieme: ecco la nuova offerta San Valentino di Best Western”

San Valentino è una ricorrenza speciale per gli innamorati e merita di essere vissuta in maniera particolare: un’idea regalo molto apprezzata è senza dubbio quella del viaggio.

San Valentino è una ricorrenza speciale per gli innamorati e merita di essere vissuta in maniera particolare: un’idea regalo molto apprezzata è senza dubbio quella del viaggio.

Non a caso sono sempre più diffuse le offerte relative ai viaggi di coppia.

 

L’offerta san Valentino Best Western è rivolta a chi sceglie regali autentici e originali, a chi preferisce donare un’esperienza da condividere, a chi ama viaggiare. E partire insieme a chi si ama rende il viaggio unico e indimenticabile.

 

E così per celebrare San Valentino, Best Western propone i Cadeau, l’idea regalo originale dedicata ad ogni desiderio di vacanza, la soluzione più completa in termini di viaggi di coppia.

 

Il pacchetto viaggi san Valentino di Best Western comprende Cadeau di Viaggio, Cadeau di Coccole e Cadeau Weekend: tre soluzioni per scegliere un dono per chi si ama e per condividere un momento indimenticabile alla scoperta delle bellezze del nostro Paese e dell’ospitalità speciale di Best Western.

 

Scoprite tutti i dettagli online su www.bestwestern.it/ideeregalo.

 

Soggiorni di una o due notti, comprensivi di pernottamento e ricca colazione, negli hotel Best Western Italia, da utilizzare fino al 31 dicembre 2009.

 

 

Cadeau di Viaggio, scoprire gli angoli più autentici e romantici d’Italia in una giornata da iniziare con la colazione in camera.

 

Cadeau di Coccole, condividere i piaceri della vita: gusto, arte, benessere.

 

Cadeau Weekend, trascorrere due notti all’insegna del benessere e dell’arte.     

 

Regalare è semplice: su www.bestwestern.it/ideeregalo si sceglie il Cadeau, si compila il form online, si può finalizzare il pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Il pacchetto sarà recapitato al destinatario del regalo entro pochi giorni.

 

 

 

Claudia Lucianelli

Comments are closed.