“Per Carnevale vietare vendita ortaggi ai minori”
7 Marzo 2011
“I gusti grigi della solitudine”: primo disco per Army
7 Marzo 2011
Mostra tutto

Pizza e proiezione speciale per ricordare i 30 anni di Ricomincio da tre

Lunedì 7 Marzo alle 11.30 in occasione del 30ennale della prima uscita al cinema del film "Ricomincio da Tre" sarà presentata da Sorbillo ai Tribunali la pizza MASSIMO TROISI.

Lunedì 7 Marzo alle 11.30 in occasione del 30ennale della prima uscita al cinema del film “Ricomincio da Tre” sarà presentata da Sorbillo ai Tribunali la pizza MASSIMO TROISI. L’ iniziativa è inserita nel ciclo di festeggiamenti in memoria dell’ artista napoletano e del suo primo successo cinematografico.
Sempre lunedì sera alle 21 ci sarà la proiezione del film al cinema Martos Metropolitan ad inviti.
“Napoli ama questo straordinario artista – spiega il giornalista Francesco Emilio Borrelli tra i promotori dell’ iniziativa assieme allo speaker radiofonico Gianni Simioli, al giornalista Vanni Fondi e all’ associazione Napolibuona – allo stesso modo di 30 anni fa. I biglietti invito messi a disposizione dal Cinema Martos di Francesco Caccavale sono andati esauriti in 24 ore al punto tale che è stata messa a disposizione una seconda sala per un totale di 800 posti. Sembra lo stesso fenomeno e lo stesso successo di 30 anni fa”.

Comments are closed.