“Copriamo il 10% del mercato automotive a Napoli”
16 Ottobre 2018
Felice Iossa: “Campania laboratorio politico, la sinistra unita sarà ago della bilancia”
17 Ottobre 2018
Mostra tutto

“La Vendemmia di Roma” degustazioni ed eventi

Saranno oltre sessanta le boutique del Lusso che domani sera, giovedì 18 ottobre, animeranno ” La Vendemmia di Roma” in apertura straordinaria dalle 19,30 alle 22,30. Protagonisti assoluti, all’interno di ogni spazio prescelto nelle cinque aree del centro storico (Via Condotti, Piazza di Spagna, Via Borgognona, Largo Goldoni e Piazza San Lorenzo in Lucina) i grandi vini in degustazione, dalle eccellenze di casa al Comitato dei Grandi Cru! 

Tra le tante proposte selezionate nell’itinerario – accessibile facilmente anche attraverso la app dedicata creata appositamente da Logica Informatica – anche eventi negli eventi, come un allestimento di pezzi di antiquariato a tema alla galleria Alessandra Di Castro o la presentazione, nella lounge della Global Blue, della “D-Table Wine Experience”, il tavolo interattivo realizzato dal designer Danilo Cascella in grado di esplorare, grazie all’interfaccia multitouch, le cantine e i vigneti dell’azienda in degustazione.

Anche gli Hotel 5 stelle Lusso del  centro storico di Roma non saranno da meno con l’allestimento personalizzato di speciali lounge VLE e cocktail privati. 
Non da ultimo, i ristoranti gourmet, già attivi da lunedì scorso per pranzi e cene, continueranno nella loro proposta-menu “La Vendemmia” fino al 20 ottobre, proponendo una personalissima interpretazione dell’Evento con una selezione di piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna.
Prenotandosi inoltre ai numeri indicati sul sito www.lavendemmiaroma.it si potranno infine visitare alcune pregiate cantine laziali e accedere, con tour privato personale, ad una serie di Dimore Storiche generalmente chiuse al pubblico.

Roberta Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *