mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàEsce No Tomorrow, nuovo singolo di Francesca Monte

Esce No Tomorrow, nuovo singolo di Francesca Monte

Date:

Articoli correlati

Prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 17 Aprile 2024

RIPRODUZIONE RISERVATA L’articolo Prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 17...

“Black Telemann”, prima esecuzione assoluta dell’Ensemble Barocco di Napoli

Solisti al flauto Laura Pontecorvo e Tommaso Rossi. “Prima...

Vino, assegnato a Vinitaly il 51esimo “Premio Angelo Betti”

Tra i Benemeriti della vitivinicoltura c’è anche Marisa Leo Milano,...

Disponibile dal 29 marzo su tutte le piattaforme digitlai

Londra, 1 apr. (askanews) – “No Tomorrow” è il nuovo brano Alt Pop scritto dalla cantautrice e produttrice Francesca Monte, protagonista di X Factor Italia nel 2014 con il duo Komminuet.

Un brano eclettico con suoni ricercati: synth analogici, tecniche di produzione urban confermano l’identità sonica dell’artista che ha collezionato piu di 13 milioni di ascolti tra le varie piattaforme digitali, facendosi spazio nel panorama internazionale.

Il brano è prodotto dalla stessa Francesca Monte & Kevan, team consolidato già per le precedenti release e firmato dall’etichetta londinese “Rotbaum Records”

Il tema centralw di “No Tomorrow” è “il tempo e l’amore”. Il tempo è una delle risorse più preziose che abbiamo perché è limitato. Una volta trascorso, il nostro tempo, non potremo più riaverlo indietro.

Pertanto, è essenziale utilizzare saggiamente il nostro tempo e sfruttarlo al meglio.

Quando ami qualcuno e realizzi di non essere ricambiato come vorresti, sembra che il tuo mondo stia per finire, “No Tomorrow”, senza futuro. Il dolore che provi è reale.

Il “cuore in mille pezzi” è una sensazione fisica reale molto dolorosa che sembra insuperabile. Non riesci a controllare le tue emozioni. Solo il tempo puo’ superare il dolore del rifiuto cercando di andare avanti e ritrovare te stesso.

Ultimi pubblicati