El Paìs insiste: due nuove foto
7 Giugno 2009
Europee , Merkel in calo in Germania. L’estrema destra avanza in Austria
7 Giugno 2009
Mostra tutto

L’Airbus sparito, trovati altri 3 corpi

La marina brasiliana ha recuperato in mare altri tre cadaveri dei passeggeri dell'Airbus dell'Air France scomparso lunedì scorso sull'Atlantico, mentre era in volo da Rio de Janeiro a Parigi. Lo ha reso noto l'edizione online del Globo, precisando che sono stati avvistati altri corpi.

La marina brasiliana ha recuperato in mare altri tre cadaveri dei passeggeri dell’Airbus dell’Air France scomparso lunedì scorso sull’Atlantico, mentre era in volo da Rio de Janeiro a Parigi. Lo ha reso noto l’edizione online del Globo, precisando che sono stati avvistati altri corpi. Il ritrovamento di tre cadaveri si aggiunge a quello di due corpi annunciato sabato dal portavoce dell’aeronautica brasiliana, il colonnello Jorge Amaral.

TROVATE ANCHE PARTI DI ALA – La marina brasiliana ha anche ritrovato parti di una delle due ali dell’ Airbus. «In questa fase del lavoro, la priorità delle operazioni sarà il recupero dei corpi», ha precisato la marina, ricordando che «finora le ricerche si sono svolte su una superficie pari a 200 mila chilometri quadrati». Circa i due cadaveri trovati sabato «a 849 chilometri dall’ isola Fernando de Noronha, distante 69,5 chilometri a nordest dal punto dove l’aereo ha segnalato guai al sistema elettrico», la marina ha ricordato che subito dopo il trasporto a Noronha, i due corpi verranno portati nella città di Recife «per la loro identificazione».

Comments are closed.