L’istituto Pasteur di Dakar è pronto a produrre un vaccino ‘senegalese’ nel 2022
8 Giugno 2021
“Inquinamento 0” è l’obiettivo della “Green Week 2021”
8 Giugno 2021
Mostra tutto

Nubifragio a Roma, più di 50 interventi: Piazzale di Ponte Milvio allagato, traffico in tilt

nubifragio-a-roma,-piu-di-50-interventi:-piazzale-di-ponte-milvio-allagato,-traffico-in-tilt

ROMA – Nelle ultime ore a causa ondata di pioggia che si è abbattuta sulla Capitale sono stati una cinquantina gli interventi delle pattuglie della Polizia Locale per la messa in delle strade e per viabilità cittadina. Gli interventi principali hanno interessato il quadrante nord della Capitale, in particolare zona Cassia, Corso Francia, Ponte Milvio, largo Bratislava. In via Castel Nuovo, causa allagamento si è resa necessaria l’evacuazione di una scuola materna. Presenti le pattuglie dei caschi bianchi del XV Gruppo Cassia oltre a Vigili del fuoco e Polizia.

ALLAGATO PIAZZALE DI PONTE MILVIO

Acqua che esce da un tombino e ribolle in mezzo a Piazzale di Ponte Milvio allagato. È la scena ripresa da uno dei tanti video che iniziano a circolare in rete in questi minuti, nei quali cittadini e automobilisti stanno raccontando gli allagamenti dovuti dal maltempo a Roma. I disagi dovuti alle forti piogge cadute sulla Capitale a partire dalle 12.30 si stanno concentrando principalmente nella zona nord di Roma con ripercussioni al traffico veicolare. 

LEGGI ANCHE: Roma, 40 bambini bloccati nell’asilo per un allagamento: intervengono i Vigili del fuoco

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Nubifragio a Roma, più di 50 interventi: Piazzale di Ponte Milvio allagato, traffico in tilt proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *