Adesione Ue e più presenza Italia: il piano del governo per i Balcani
24 Gennaio 2023
Balneari, maggioranza: proroga delega governo riforma concessioni
24 Gennaio 2023
Mostra tutto

Italia presenterà all’Onu il film “Tell It Like a Woman”

La colonna sonora è stata nominata tra le finaliste all’Oscar

New York, 24 gen. (askanews) – La pellicola italiana “Tell It Like a Woman”, nominata oggi tra le finaliste all’Oscar per la colonna sonora, sarà presentata all’Onu, il prossimo 3 marzo, in un evento organizzato dalla Rappresentanza italiana insieme a UN Women. Il film e’ stato prodotto dalla no profit italiana “We Do It Together” fondata da Chiara Tilesi.

“Tell It Like a Woman” sara’ proiettato nella sala dell’Assemblea Generale alla vigilia dell’apertura della 67ma Commissione ONU sullo Status delle Donne che inizierà il prossimo 6 marzo. L’Italia a partire da gennaio 2023 è vicepresidente del Consiglio Esecutivo di UN Women.

La Rappresentanza d’Italia ha aperto un bando per aziende o enti privati per la sponsorizzazione dell’evento che prevede ta l’altro l’intervento del segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres e di alcune delle attrici e delle registe protagoniste del film. Maggiori informazioni al link https://italyun.esteri.it/wp-content/uploads/2023/01/TILAW-Allegato-1-Avviso-pubblico.pdf

continua a leggere sul sito di riferimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *