Con una nota indirizzata al Servizio Veterinario dell'ASL Napoli 1, l'Assessore Rino Nasti ha prorogato per altri tre anni il programma di sterilizzazione farmacologica dei colombi nella città di Napoli. “Si tratta di un provvedimento – afferma Nasti – che serve a tutelare la salute di migliaia di cittadini che in varie zone della città sono letteralmente assediati dal fenomeno della proliferazione dei colombi”.
Con una nota indirizzata al Servizio Veterinario dell’ASL Napoli 1, l’Assessore Rino Nasti ha prorogato per altri tre anni il programma di sterilizzazione farmacologica dei colombi nella città di Napoli. “Si tratta di un provvedimento – afferma Nasti – che serve a tutelare la salute di migliaia di cittadini che in varie zone della città sono letteralmente assediati dal fenomeno della proliferazione dei colombi”.
Gli interventi partiranno dal mese prossimo dalla zona collinare (Vomero – Arenella ) e riguarderanno tutte le municipalità di Napoli.
Gabriella Sarno
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.