Pubblicato il bando per i contributi fitti
30 Maggio 2008
Sassi sulle coppiette, allarme a Pozzano
5 Giugno 2008
Mostra tutto

Lidi, emanata nuova ordinanza

E' stata firmata la nuova Ordinanza Sindacale che stabilisce i parametri che i gestori dei lidi balneari devono rispettare per l’ottenimento del parere favorevole di idoneità igienico sanitaria.

E’ stata firmata la nuova Ordinanza Sindacale che stabilisce i parametri che i gestori dei lidi balneari devono rispettare per l’ottenimento del parere favorevole di idoneità igienico sanitaria.

A firmare l’ordinanza l’Assessore all’Ambiente del Comune di Napoli Rino Nasti  insieme alla Referente del Sindaco in Materia di Igiene e Sanità Pubblica Giuseppina Amispergh. Oltre alle consuete prescrizioni in tema di manutenzione delle aree in concessione, di sicurezza dei bagnanti e di accesso per i disabili, particolare attenzione è stata posta per la raccolta differenziata dei rifiuti che dovrà essere effettuata attraverso il posizionamento di appositi contenitori per l’umido, per la plastica, il vetro, l’alluminio e la carta . L’Ordinanza è consultabile sul sito del Comune di Napoli a partire da domani.

Francesco Licastro

Comments are closed.