Giorgio Napolitano (Ansa)
Napolitano a Reggio Emilia apre Italia 150
7 Gennaio 2011
Allarme diossina (Ansa)
Diossina, uova anche in Italia. Fazio: importata minima quantità
8 Gennaio 2011
Mostra tutto

Il quotidiano Terra parte con le pagine campane ogni giorno

Il quotidiano ecologista Terra parte con le pagine Campane di cui è stato scelto come responsabile il giornalista professionista Francesco Emilio Borrelli.

Il quotidiano ecologista Terra parte con le pagine Campane di cui è stato scelto come responsabile il giornalista professionista Francesco Emilio Borrelli.

Ogni giorno saranno affrontati temi importanti di attualità sopratutto nel campo ambientale e discussioni aperte sul futuro della Campania con un occhio di riguardo dal punto di vista ecologico anche con gli interventi ed i fumetti di Francesco Iacotucci di napolionline.org. Assieme all’ ambiente, la politica e i giovani saranno trattati anche temi più leggeri ed il gossip a cura dello speaker radiofonico e animatore del blog www.napospia.it Gianni Simioli.
Domani due notizie caldissime in edicola. La prima riguarda un noto politico napoletano che ha incontrato 3 trans che lo hanno riconosciuto e descritto anche un suo intimo particolare. Poi si parlerà di Lavezzi e delle accuse che girano su di lui che parrebbe bere troppi alcolici fuori dal campo.
Inoltre ci sarà un servizio sulle primarie a Napoli e uno speciale sui giovani e professionisti della cosidetta “Napoli bene” che in massa si sono iscritti alla pagina di facebook “malavita organizzata” apertamente a favore della camorra.

Piero Ventola

Comments are closed.