Pochi giorni fa ci eravamo occupati della proposta dell'assessore all'Ambiente del Comune di Napoli, Rino Nasti, che chiedeva una modifica del piano bonifica di Bagnoli. Oggi Nasti torna sull'argomento, ribadendo la propria posizione.
Pochi giorni fa ci eravamo occupati della proposta dell’assessore all’Ambiente del Comune di Napoli, Rino Nasti, che chiedeva una modifica del piano bonifica di Bagnoli. Oggi Nasti torna sull’argomento, ribadendo la propria posizione.
“La firma imminente dell’Accordo di Programma Quadro Bagnoli-Piombino deve prevedere il conferimento delle sabbie inquinate – afferma l’assessore all’Ambiente – ed il trasporto immediato delle sabbie dalla Puglia”. “ Vigilerò personalmente – conclude Nasti – che i lavori di ripascimento durino il più breve tempo possibile per restituire ai napoletani uno dei litorali più belli della nostra costa”.
Francesco Licastro
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.