Elezioni, Toti e Lupi presentano il loro simbolo
5 Agosto 2022
In serata Letta vede Bonelli e Fratoianni, fonti Pd: “Chiudere domani, tempo sta scadendo”
5 Agosto 2022
Mostra tutto

Giorgia Meloni sulla Fox scivola (due volte) sull’inglese: “Come si dice?”

giorgia-meloni-sulla-fox-scivola-(due-volte)-sull’inglese:-“come-si-dice?”

Credits video Fox Business

ROMA – Giorgia Meloni è stata protagonista di un’intervista sulla rete americana Fox. La leader di FdI ha parlato delle prossime elezioni e della possibilità di diventare la prima premier donna italiana, ma anche dell’aumento dell’inflazione e della guerra in Ucraina.  “I sondaggi dicono che FdI potrebbe vincere le elezioni con la coalizione di centrodestra e le nostre regole dicono che il partito che prende più voti può esprimere il presidente del Consiglio. Vedremo quando gli italiani voteranno: io sono la leader di quel partito e potrei essere la prima donna a guidare il governo nella storia italiana. Sarebbe un grande onore per me”, ha dichiarato a Fox Business.

L’intervista, di circa otto minuti, in un inglese abbastanza fluente, è stata però caratterizzata da due momenti di esitazione. “Ah no present non si dice”, il primo scivolone in lingua italiana di Meloni mentre rispondeva a una domanda sulla crisi economica. Il secondo qualche minuto dopo parlando della dipendenza dell’Italia dal gas russo. “Come si dice?”, si domanda Meloni mentre parla di geopolitica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Giorgia Meloni sulla Fox scivola (due volte) sull’inglese: “Come si dice?” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *