Scajola: “Piove nell’aeroporto”
4 Novembre 2008
La vittoria di Barack Obama
5 Novembre 2008
Mostra tutto

Ubriaco, travolge un gruppo di persone a Roma

Grave incidente stradale a Roma. Uno cittadino straniero, quasi certamente di origine romena, ubriaco, ha travolto questa mattina intorno alle 8 un gruppo di persone alla fermata dell'autobus in via Romagnoli ad Acilia. Al momento il bilancio è di nove feriti di cui tre codici rossi. I feriti più gravi sono stati trasportati in elisoccorso all'ospedale san Camillo, al policlinico Gemelli e al Grassi di Ostia.

Grave incidente stradale a Roma. Uno cittadino straniero, quasi certamente di origine romena, ubriaco, ha travolto questa mattina intorno alle 8 un gruppo di persone alla fermata dell’autobus in via Romagnoli ad Acilia. Al momento il bilancio è di nove feriti di cui tre codici rossi. I feriti più gravi sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale san Camillo, al policlinico Gemelli e al Grassi di Ostia.

L’INCIDENTE – Secondo quanto riferito, un ragazzo B.R., diretto a Ostiaha perso il controllo della Bmw, che stava guidando, invadendo la carreggiata opposta e investendo i 13 che stavano aspettando l’autobus. Il 26enne vive nel campo nomadi della zona di Dragona.. Ora è sottoposto ai test alcolemici all’Ospedale Grassi di Ostia. L’investitore ha rischiato di essere aggredito dalla folla inferocita.

Comments are closed.