Regionali Calabria, tramonta la candidatura di Irto: “Letta ha detto che serve un altro nome”
11 Giugno 2021
“It is not the most difficult moment, but it is the most challenging”, says Vice President of Avsi Brasil
11 Giugno 2021
Mostra tutto

Da lunedì il Lazio in zona bianca. Zingaretti: “Continuiamo a usare la mascherina”

da-lunedi-il-lazio-in-zona-bianca.-zingaretti:-“continuiamo-a-usare-la-mascherina”

ROMA – “Da lunedì entreremo in zona bianca, e lo faremo anche grazie alla comunità del Lazio: siamo stati la regione con il minor numero di giorni di restrizione in zona arancione e rossa, malgrado i problemi immensi le imprese hanno comunque potuto sviluppare la propria attività e da lunedì inizia una stagione diversa. Raccomando anche in zona bianca di continuare a osservare le regole, prime fra tutte indossare la mascherina ed evitare il più possibile gli assembramenti”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sistema di prenotazione dei vaccini negli ambulatori dei medici di medicina generale.”Se si va verso un’abolizione dell’obbligo di mascherina all’aperto? Non è una nostra competenza – ha risposto Zingaretti – ma credo che sia utile mantenerla, perché la zona bianca moltiplicherà le occasioni di incontro durante la giornata. I risultati di cui godiamo ora sono frutto proprio delle misure di contenimento, come l’aver mantenuto ancora il coprifuoco fino a oggi”.

LEGGI ANCHE: Covid, Iss: “Rt a 0,68, nessuna criticità su terapie intensive. Solo Sardegna a rischio moderato”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Da lunedì il Lazio in zona bianca. Zingaretti: “Continuiamo a usare la mascherina” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *