Cronaca Nera

5 maggio 2016

Caso Fortuna, la mamma: “I disegni non sono di mia figlia”

"I disegni non sono di mia figlia, sono di mia nipote. Fortuna e lei hanno giocato insieme disegnando: ho sempre detto, anche agli inquirenti, che i disegni non sono di mia figlia". Lo ha detto Domenica Guardato, la madre della piccola Fortuna Loffredo, intervenendo ai microfoni di Canale 9 per Mattina 9 e L'Emigrante di Luigi Necco.
"La mamma ci ha sempre detto che quei disegni non sono della figlia ma della nipotina, e alcuni soltanto sono stati fatti insieme", ha sottolineato l'avvocato Gennaro Razzino. "A livello giudiziario questi disegni non sono mai stati valutati".

25 settembre 2015

Sparatoria a Fuorigrotta (Napoli): un agente ferito

È stata una serata di paura e di sangue quella di ieri, nel quartiere Fuorigrotta, alla periferia occidentale di Napoli, dove ha avuto luogo un conflitto a fuoco tra due agenti in abiti civili e alcuni malviventi, a poca distanza da una affollata stazione della ferrovia Cumana.
La sparatoria è avvenuta poco prima delle 20, in Via Leopardi, una delle strade più frequentate del quartiere.
Resta da chiarire la dinamica dell'episodio. Gli agenti erano in servizio, probabilmente impegnati in un'operazione antiestorsione. L'auto della polizia (una Fiat Panda) era stata parcheggiata lungo la strada. Poi è cominciata la sparatoria.

25 luglio 2015

In viaggio contromano

Scontro mortale in Tangenziale: due vittime.

15 maggio 2015

Paura in via Napoli

Secondigliano, spara dal balcone con un fucile a pompa.

15 aprile 2015

Arresto Morrone, il plauso di Flora Beneduce

L'on Flora Beneduce si congratula con  l’Arma dei Carabinieri e la DDA per l’operazione che ha portato all'arresto del latitante Lucio Morrone in Spagna.
La consigliera regionale della Campania, on. Flora Beneduce, in una nota ufficiale esprime le sue  "congratulazioni ai Carabinieri di Napoli i quali, in coordinamento con la DDA partenopea, sono riusciti, con una brillante e complessa operazione congiunta a catturare, in Spagna, uno dei cento latitanti più pericolosi d’Italia: Luciano Morrone, assicurandolo finalmente alla giustizia."

24 febbraio 2015

Guerra tra clan

Ponticelli, spari tra la gente.

6 settembre 2014

USA: monoelica vola fino ai Caraibi e precipita

Piloti e passeggeri vittime del mancato carburante.

9 luglio 2014

Crollo della Galleria Umberto, muore un innocente

Muore, dopo cinque giorni di agonia, Salvatore Giordano.