Telecom Italia annuncia altri 4mila esuberi
3 Dicembre 2008
Debito, i timori di Tremonti e Sacconi
4 Dicembre 2008
Mostra tutto

Sparatoria sull’A1 ad Anagni: ucciso un malvivente

C'è stata una sparatoria, all'alba, nell'area di servizio La Macchia , sull'A1, vicino ad Anagni. Una persona è stata uccisa. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una sparatoria tra polizia e malviventi in fuga, e a terra sarebbe rimasto uno di questi ultimi, un quarantenne probabilmente di origine campana.

C’è stata una sparatoria, all’alba, nell’area di servizio La Macchia , sull’A1, vicino ad Anagni. Una persona è stata uccisa. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una sparatoria tra polizia e malviventi in fuga, e a terra sarebbe rimasto uno di questi ultimi, un quarantenne probabilmente di origine campana.

LA RICOSTRUZIONE – Lo scontro a fuoco è avvenuto attorno alle 5. Stando alle prime ricostruzioni, una pattuglia della Polstrada della sottosezione di Frosinone stava effettuando un controllo, quando, per cause ancora non chiare, un agente è stato costretto a sparare un colpo di pistola che ha ucciso il malvivente. Sul luogo della sparatoria è intervenuto il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Frosinone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *