lunedì, Settembre 25, 2023
HomePoliticaAzione: “Inopportune le cene dei parlamentari di Italia viva con Santanchè al...

Azione: “Inopportune le cene dei parlamentari di Italia viva con Santanchè al Twiga”

Date:

Articoli correlati

Migranti, Tajani stasera a Parigi: c’è dovere di solidarietà Ue

“Stiamo intensificando interlocuzioni coi nostri partner europei” Roma, 25 set....

Matteo Messina Denaro, muore il boss delle stragi e della bella vita

ROMA – Era considerato uno degli eredi dei corleonesi,...

Brutta caduta per Sophia Loren: operata per fratture all’anca

Era attesa a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria Roma,...

ROMA – Italia viva brinda al Twiga con la ministra Daniela Santanchè e Azione storce il naso. A riportare la notizia che, ha non è piaciuta al partito di Carlo Calenda, è il Corriere della Sera, che riferisce di una cena, lo scorso week end, nello stabilimento di Forte dei Marmi. Insieme alla ministra del turismo, ex proprietaria dello stabilimento di Forte dei Marmi insieme a Flavio Briatore, c’erano l’ex ministra Maria Elena Boschi, il deputato Francesco Bonifazi e il consigliere regionale del Lazio Luciano Nobili.  “La linea sulla permanenza di Daniela Santanché al Governo è sempre stata netta: deve dimettersi perché i suoi comportamenti (e capacità) non sono adeguati o accettabili per chi deve rappresentare gli italiani in qualità di Ministro del Turismo. Azione non ha votato la mozione di sfiducia – destinata dall’inizio ad essere bocciata -, ritenendola un regalo alla Ministra. Ma allo stesso modo Azione non si è mai riconosciuta nella linea espressa dai vari interventi dei parlamentari e del capogruppo di Italia Viva, che non hanno mai pronunciato la parola dimissioni. Per quanto concerne le cene con la Ministra al Twiga, che coinvolgono parlamentari di Italia Viva appartenenti al Gruppo Azione – Italia Viva – le si ritiene del tutto inopportune“, si legge in una nota, il partito di Azione.

L’articolo Azione: “Inopportune le cene dei parlamentari di Italia viva con Santanchè al Twiga” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Ultimi pubblicati