A distanza di un mese dalla fondazione dell'associazione studentesca culturale Habeas Corpus, a curarne l'inaugurazione domani, 22 dicembre, saranno il presidente Umberto Schioppo ed il vicepresidente Alberto Vecchiolla insieme all'event manager Oriana Barbieri con il segretario Nicola D'ambrosio.
Gli scopi per cui nasce Habeas Corpus sono molteplici. Gli obiettivi più significativi sono riassumibili in quattro punti: promuovere la cultura tra i giovani, convegni con esperti del settore come per esempio professori universitari, avvocati ecc, stimolare riflessioni su fatti che caratterizzano la cronaca quotidiana, riguardanti più da vicino il mondo politico.A tutto ciò si accompagnano attività ludiche come la tombolata natalizia ed uno spettacolo teatrale.
E' possibile mantenersi aggiornati sulle iniziative dell'associazione sui principali social network, da Facebook a Twitter.





